Emma Marrone, ancora una volta, è nell'occhio del ciclone per via di alcune decisioniche l'hanno vista protagonista nell'ultima puntata del serale di Amici, andata in onda sabato scorso. In verità, sarebbero diversi gli spunti di riflessione sui quali si potrebbe discutere. Tuttavia, alcuni fan della cantante salentina non hanno perso occasione per esprimere il loro risentimento circaun preciso episodio avvenuto duranteprogramma. Secondo quanto letto in alcuni commenti postatisui più famosi social network, come Twitter e Facebook, pare proprio che alcunitelespettatori non abbiano perdonato ad Emma Marronela scelta di eliminare il ballerino Alessio La Padula che, proprio sul web, hariscosso un notevole gradimento.

Di conseguenza, un simile risvolto del programma non sarebbe di certo potuto passare inosservato e gli attacchi nei confronti della direttrice artistica non si sono fatti attendere.

Le dichiarazioni di Emma Marrone

In molti si sarebbero aspettati una risposta pesante ediretta da parte della cantante, a testimonianza della sua buona fede e, al tempo stesso, della piena fiducia nella squadra bianca e nei propri mezzi di valutazione. Tuttavia, le parole di Emma Marrone hanno sorpreso un po' tutti, sia per il fatto di non aver utilizzato un tono aggressivo sia per le parole scritte nel messaggio in questione. In buona sostanza, lei pone l'accento sul rapporto con il suo pubblico, dichiarando (nonostante tutto) di voler bene ai propri ammiratori, anche achiha tirato in ballo offese e critichein merito al suo operato durante il serale di Amici.

Questo, a suo dire, contribuisce a renderla una persona diversa rispetto a tante altre che, invece, partirebbero al contrattacco in maniera molto più dura e, forse, poco professionale. Per finire, sottolinea l'enorme impegno profuso per la realizzazione di ogni puntata, tra difficoltà e tanto lavoro da portare avanti. Cosa ne pensate della reazione di Emma Marrone? L'eliminazione di Alessio La Padulaè da ritenersi giusta oppure date ragione a chi si è voluto ribellare per quanto accaduto?