I fan di Uomini e donne sono stati finalmente accontentati. La popolare trasmissione pomeridiana condotta magistralmente da Maria De Filippi sbarcherà per la prima volta in prima serata, in un esperimento televisivo che potrebbe avere un futuro. Uomini e Donne verrà trasmesso sotto forma di uno special che andrà in onda su Canale 5 nella fascia oraria che segue il consueto appuntamento con Striscia la Notizia. La puntata è programmata per venerdì 3 giugno e la notizia è stata rivelata dal sito davedimaggio.it nel quale sono contenuti ulteriori dettagli sulla trasmissione.

Lo special sarà incentrato su quei personaggi che in questa stagione hanno attratto maggiore consenso e hanno riscosso il gradimento del pubblico di Uomini e Donne, che come al solito ha seguito in massa le puntate del talk show pomeridiano.

I protagonisti assoluti dello special che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Verrà fatto un resoconto sull'evoluzione della loro storia travagliata che di fatto è finita il 4 settembre scorso ma le cui polemiche seguite hanno contribuito in modo determinante ad attirare l'attenzione degli appassionati del talk show. Verrà diffuso il contenuto della lettera che Gemma ha voluto consegnare a Giorgio per rivelargli i veri sentimenti che prova nei suoi confronti, e che non hai confessato anche per evitare di sottoporsi ai giudizi al vetriolo di Tina e Gianni, che non sono mai stati teneri nei suoi confronti.

Uno special senza Maria De Filippi

Nello special di Uomini e Donne del 3 giugno, verrà trasmesso un rapido excursus sulle storie principali e sui fatti salienti che hanno riguardato i personaggi principali del talk show. La vera assente sarà Maria De Filippi, che non prenderà parte allo special, mentre il ruolo di voce fuori campo sarà affidato ad unanota doppiatrice di Sex and City che narrerà le vicende che hanno appassionato i fan della popolare trasmissione pomeridiana, incentrate sulla love story tra Gemma e Giorgio.