Alfa Romeo Giulia sarà presto protagonista di uno spot pubblicitario sulle principali emittenti televisive italiane. Questo avverrà, come riporta la pagina Facebook"Alfa Romeo Project 952",a partire dal prossimo 20 o 21 maggio 2016. In questa maniera partirà, ufficialmente, la campagna pubblicitaria di una vettura che sembra destinata a cambiare la storia della gloriosa casa automobilistica di Arese, che punta ad un deciso rilancio nel segmento premium del mercato auto. Gli spot arrivano a pochi giorni dal primo "porte aperte", che si svolgerà nelweekend del 28 e 29 maggio in tutti i concessionari del Biscione.

Sempre su Facebook sono state mostrate anche alcune nuove foto spia di Giulia Quadrifoglio dealer, provenienti dal Marocco.

Arrivano gli accessori Mopar

Ieri, inoltre, sempre a riguardo di Alfa Romeo Giulia, sono stati resi noti gli accessori Mopar, pensati appositamente per la nuova berlina di classe "D". Questi saranno circa 80, e permetteranno ai clienti del Biscione di personalizzare ulteriormente la propria vettura.Nel frattempo, fanno discutere le parole del numero uno della casa italiana, Harald Wester, il quale ha affermato che nel futuro prossimo, la Giulia sarà la prima vettura dell'azienda del Biscione a montare il cosiddetto autopilota, allo scopo di accrescere il piacere della guida, decongestionando il traffico cittadino.

In estate lo sbarco negli Usa, da domani alla Mille Miglia

Ricordiamo anche che a partire dalla prossima estate, i primi modelli di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sbarcheranno sul mercato americano, paese fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo della vendita di 100 mila unità entro la fine del 2017. Infine segnaliamo che la nuova autovettura della gloriosa casa milanese sarà ospite alla Mille Miglia 2016, che partirà domani, 19 maggio, da Brescia.

Il celebre evento, oltre alle auto che hanno fatto la storia delle case automobilistiche di Fca, vedrà la presenza di alcune novità. Oltre alla Giulia, infatti, saranno presenti anche FIAT 124 Spider e una versione speciale di Lancia Ypsilon.