Nina Moric non ama esternare sull'ex marito. Da quando ha iniziato ad essere protagonista sui social la modella croata ha dosato con cura le esternazioni su Fabrizio Corona. In molti casi per colpirlo ha tirato in ballo l'ex fidanzata Belen Rodriguez. L'ex re dei "paparazzi" non si è mai scomposto davanti alle provocazioni della trentanovenne croata. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato un commento in cui tira in ballo anche Selvaggia Lucarelli con la quale spesso e volentieri si è scontrata. La riflessione è partita proprio da una foto inserita su twitter dalla blogger e conduttrice radiofonica.

"Qualche settimana fa ha indossato un chiodo di pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter". Il "post" è scivolato sugli stivali rosa indossati da Nina Moric e pubblicati sul social network Facebook: "Hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati ed un'infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti".

L'ironia su una foto pubblicata su Instagram

Passaggi introduttivi per affrontare la tematica principale che, nella circostanza, ha un nome e cognome ben preciso. "Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo". Ed è qui che la modella piazza la stoccata nei confronti dell'ex marito. "Circa quaranta persone si alternavano a dirgli bravo o scemo.

Se si potesse fermare la moda di acquistare follower e like sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più". Nina Moricha accompagnato il post con la foto del profilo Instagram di Fabrizio Corona. Anche in questo caso l'ex re del Gossip, tornato in auge con una nuova rivista, ha evitato qualsiasi replica.

"Meglio lavare le scale nei palazzi"

Le critiche sono invece arrivate dal popolo social. La trentanovenne di Zagabria ha precisato che se avesse pubblicato una foto del genere si sarebbe ritrovata gli animalisti sotto casa. Inoltre la Moric ha precisato: "Piuttosto che prendere pochi soldi mentre taglio un cavallo vado alavare le scale nei palazzi". Di sicuro non mancheranno nuove scintille tra la sensuale croata ed il siciliano. Non è da escludere un incrocio pericoloso in vacanza.