L'atteso reality serale di Canale 5 (Temptation Island 3), come già la maggior parte del pubblico è a conoscenza, inizierà la sua messa in onda in data 28 giugno 2016, con Filippo Bisciglia nuovamente alla conduzione. Nonostante manchino ormai pochi giorni alla trasmissione, i fan, stando a quanto i vari commenti sui social dimostrano, si sono dimostrati irrequieti e impazienti di sapere come prosegue l'avventura sull'isola per la neo coppia nata nell'edizione di Uomini e Donne appena conclusa: si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In realtà le cose per i due non sembrano proseguire per il giusto verso e, stando a quanto le varie fonti di Gossip, presenti sul web, rivelano, si parla già di 'crisi' o di 'separazione' per la coppia.

Leggiamo i dettagli riportati in seguito per saperne di più.

Anticipazioni Temptation Island 3: Fabio Ferrara ha lasciato la Valli?

E' ancora crisi tra la Valli e l'ex corteggiatore, Fabio Ferrara. Secondo le varie fonti presenti sul web, la neo coppia si sarebbe già separata nel reality. I fan, stando a quanto i loro commenti sui social rivelano, sono sempre più curiosi di sapere ciò che sta accadendo tra la tronista e la sua scelta. A questo appunto, il mondo del gossip non cessa di correre e, stando alle 'voci di popolo', si parla, addirittura, di un'avventura già conclusa per entrambi poiché Ferrara avrebbe deciso di ritornare a casa da solo, senza Ludovica. Anche le pagine social ufficiali della Valli e di Fabio sembrano tacere e non rispondere ad alcun dubbio da parte dei fan: ciò, sicuramente, non reca alcuna tranquillità in coloro che tanto li hanno sostenuti, nel corso del loro percorso a Uomini e donne, e che tanto hanno sperato in un loro possibile lieto fine.

Fabio e Ludovica hanno abbandonato Temptation Island, ma non insieme. Sarà vero?

Dunque, sono stati molti i 'pettegolezzi' che hanno coinvolto la neo coppia ancor prima dell'inizio della messa in onda del programma. Circa una settimana fa, infatti, si è vociferato che tra la Valli e la sua scelta ci sia già stato un duro confronto in seguito al primo falò avvenuto sull'isola.

Per avere la certezza di quanto si dice, però, è opportuno attendere la trasmissione del reality che, come è già stato precedentemente anticipato, è prevista in data 28 giugno 2016. Per saperne di più restate aggiornati cliccando sul tasto "segui" che si trova in alto, appena sopra il titolo dell'articolo.