Una nuova settimana di appuntamenti per la soapopera portoghese ambientata a Lisbona,"Legàmi" (Laços de sangue).I telespettatori assisteranno auna nuova tragedia: il suicidio di Nuno, sopraffatto dal fallimento della Yoyo di cui è stato il principale responsabile. Ecco le anticipazioni della soap dal 27 giugno al 2 luglio.

Anticipazioni puntate della soap

Dopo la crisi economica della fabbrica, Nunosi rende protagonista di un folle gesto, mettendo fine alla sua vita. A prendere le redini dell'industria di giocattoli Yoyoci pensa Rita. IntantoSheila comincia la sua attività lavorativa al bar, in un locale che si trova sulla spiaggia di Amaral.

Cesar, invece, rimane fortemente deluso per il rifiuto all'iscrizione al corso di allenatore.

I cambiamenti nella società di giocattoli troveranno qualcuno che vorrà trarne vantaggio: si tratta di Ricardo, che si offre di gestire conRital'azienda.Diana non si è ancora ripresa bene, ma anche se costretta a muoversi con l'aiuto delle stampelle, lascia l'ospedale.Daniel, prima di partire dal Portogallo per trasferirsi inSpagna, vorrebbe convincere Sandra ad andare via insieme a lui.

Diana estingue il debito della Yoyo?

Diana propone di sanare il debito dell'industria, ma nessuno vuole accettare la sua proposta, credendo che dietro ci sia dell'altro. La donna, nonostante il rifiuto diFrancisca e Rita,insiste nel voler estinguere il debito della Yoyo.

Cos'altro avrà in mente la perfida donna, che cercherà anche di riavvicinarsi a Ines?

Per conoscere il seguito, non perdete le puntate dal 27 giugno al 2 luglio, così potrete scoprire quali altre vicende dovranno affrontare i protagonisti della soap opera. Per rivedere le puntate basta collegarsi su Rai Tv, al link Rai replay: si possono trovare tutte le trasmissioni già andate in onda, e anche le puntate giornaliere della soap "Legami".

Quest'ultima viene trasmessa anche in streaming, in contemporanea con la programmazione televisiva, sempre dal portale della Rai. Se volete conoscere in anticipo gli aggiornamenti sulla telenovela, potete cliccare sul tasto "segui".