Dopo l'esperienza fortunata a L'Isola dei Famosi, per Paola Caruso si sono spalancate, oltre alle porte dello spettacolo, anche quelle dell'amore: la giovane, nota al grande pubblico di Canale 5 come la 'Bonas' di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, si è fidanzata. Il fortunato è un volto noto ai fan di Uomini e donne: si tratta, infatti, di Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha concluso in modo alquanto anomalo la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Adesso, però, le cose sono cambiate e, intervista dal settimanale Novella 2000 che si troverà in edicola dal prossimo 30 giugno, Paola non si fa scrupoli a dichiarare che il ragazzo è l'uomo della sua vita.

Paola e Lucas innamorati

Dopo settimane di chiacchiere e pettegolezzi, finalmente Paola e Lucas sono usciti allo scoperto: i due volti noti di Canale 5 sono felicemente innamorati.

A rivelare dettagli inediti della storia d'amore è l'ex naufraga, la quale ha svelato a tutti i suoi numerosi fan, molti dei quali conquistati proprio durante l'esperienza in Honduras, di aver conosciuto l'ex tronista poco prima di partire per l'isola. Lucas non è soltanto un uomo bellissimo, ma secondo Paola è capace di farla stare bene e di sopportarla, cosa che lei stessa ammette non essere una cosa facile.

Per Lucas, innamorato come Amedeo Andreozzi, si tratta di un buon periodo: il modello non è uscito a testa alta da Uomini e Donne. I telespettatori del programma ricorderanno le vicende in cui rimase coinvolto: il Peracchi, alla fine del suo trono, dichiarò di essere rimasto a lungo sul trono per poter avere maggiore notorietà e per poter così sfruttare al massimo il 'business' delle serate in discoteca che vengono solitamente proposte a chi partecipa alla trasmissione.

Inoltre, nella situazione, oltre all'ex corteggiatrice Giulia, è stata chiamata in causa anche Tara Gabrieletto. La ragazza è stata accusata di essere l'artefice di tutta l'organizzazione che stava dietro a questo imbroglio alla redazione del programma: caso strano si tratta proprio della futura moglie di Cristian, un ex naufrago che con Paola non ha avuto rapporti idilliaci.

La nuova vita dei due fidanzati

Paola e Lucas stanno vivendo con gioia il periodo dell'innamoramento e per entrambi si tratta senza dubbio di un grande riscatto dal punto di vista sentimentale. La Caruso ha speso parole davvero bellissime per il suo fidanzato che di certo sarà lieto di poter contare su una ragazza che gli sta donando la stabilità di cui aveva bisogno.

Dopo Uomini e Donne, Lucas si è dedicato ad una vita più ritirata, tra lavoro e famiglia. Adesso però siamo certi che per lui e Paola si apriranno nuovi scenari.

Paola, dal canto suo, dopo essere uscita trionfante dall'undicesima edizione dell'Isola, anche se non è stata incoronata vincitrice del reality, sta valutando diverse proposte lavorative. Sembra possibile che potremmo ritrovare la Bonas come conduttrice della prossima edizione di Colorado e d'altra parte non risulta difficile immaginare la ragazza alla prese con i comici, basta pensare alla sua risata coinvolgente per divertirsi. Insomma, grandi novità tra amore e lavoro: non ci resta che aspettare ulteriori risvolti per la coppia!