Questa sera, domenica 5 giugno 2016, andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show condotta dal giornalista più amato e seguito della tv italiana. Anche questa volta il ritorno del più longevo talk show della Televisione italiana è stato molto apprezzato dal pubblico che sta seguendo con grande interesse le nuove puntate del MCS.

Ottimi ascolti per Maurizio Costanzo

Attualmente, infatti, la media complessiva del programmma di Costanzo è di circa 1.4 milioni di spettatori medi pari ad uno share che sfiora la soglia del 7%: la puntata più vista è stata quella in cui c'è stata come ospite Simona Ventura, la quale di ritorno dall'Isola dei famosi ha accettato di mettersi in gioco nell'uno contro tutti previsto dal programma.

Visto il grande successo registrato in termini di ascoltatori, Costanzo ha già rivelato in un'intervista a DavideMaggio.it che il programma tornerà in onda nuovamente dalla prossima stagione televisiva autunnale, sempre in prime time su Rete 4 e al tempo stesso sperimenterà una nuova trasmissione per la seconda serata di Canale 5.

Le anticipazioni circa la puntata del Costanzo Show di questa sera 5 giugno rivelano che avremo modo di vedere un dibattito decisamente molto animato e al tempo stesso interessante tra Vegetariani e Carnivori. Tra i vari ospiti presenti in trasmissione vi segnaliamo la presenza di Eleonora Brigliadori, Red Ronnie, Tina Cipollari e del dottor Alberico Lemme, che nelle ultime settimane abbiamo visto ospite nelle trasmissioni pomeridiane di Barbara d'Urso (permettendo alla conduttrice di registrare il picco di spettatori).

Dove vedere la replica del Costanzo Show del 5 giugno

Per rivedere la puntata del MCS di stasera 5 giugno in replica streaming vi ricordiamo che potete collegarvi con il sito web VideoMediaset.it e cliccare sull'apposita sezione dedicata al talk show di Costanzo, dove sarà possibile rivedere in streaming online anche le varie puntate che sono state trasmesse nel corso delle settimane precedenti su Rete 4.