Ormai mancano pochi mesi all'uscita del nuovo iPhone 7 di Apple. E i rumors continuano ad essere tanti e non si placano di certo. Tante le specifiche tecniche trapelate in questi mesi, alcune anche fantasiose. Ma che forse si rinvieranno solo di un anno, quando uscirà l'iPhone del decennale della serie e forse Apple vorrà conservare per quell'evento qualche colpo in canna più importante. Tra le notizie trapelate, c'è anche una che riguarda il colore di iPhone 7, che pare sarà anche in versione Deep Blue. Cerchiamo di capirne di più.

Deep blue per iPhone 7, la notizia arriva dal Giappone

La notizia che vorrebbe iPhone 7 in versione Deep blue arriva dal Giappone, ossia dal sito MacOtakara. Il Deep blue dovrebbe sostituire il grigio siderale ed affiancare così le versioni in colore argento, oro, oro rosa. Come sarà questo "Deep Blue" di Apple? In pratica, molto vicino al grigio siderale ma più gradevole alla vista e con una maggiore durata contro l'usura. In realtà, bisogna anche capire se sarà destinato solo ad iPhone 7 oppure ad altri prodotti di più imminente uscita, come l'iPad ed i nuovi MacBook Pro e MacBook Air. Questi ultimi dovrebbero giungere sul mercato alla fine di questo mese. Dal colosso di Cupertino non sono arrivate né conferme né smentite.

Alimentando così ancora di più la suspance, come sempre del resto capita quando in ballo c'è l'uscita di un nuovo iPhone.

Nuove indiscrezioni su specifiche tecniche

Ma MacOtakara non si è fermato solo al nuovo possibile colore, bensì ha dato qualche dritta anche su possibili specifiche tecniche dell'iPhone 7. Conferma infatti il display da 4.7 o 5.5 pollici, con dimensioni e peso che si avvicinano all'ultimo modello immesso in circolazione.

Ora non resta che attendere, tra rumors nuovi che ci accompagneranno fino alla fatidica data della presentazione del nuovo dispositivo. Il quale dovrebbe uscire come sempre a settembre in America e da noi a ottobre, ma non sono escluse anticipazioni, ossia a fine agosto in America e a settembre qui.