Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali per svelarci la trama dell’episodio di mercoledì 10 agosto 2016. In questa nuova entusiasmante puntata della soap spagnola di Canale 5 vedremo che Raimundo non solo farà marcia indietro sull’intenzione di lasciare Puente Viejo, ma tornerà addirittura da Francisca. Intanto Aurora non ha ancora messo al corrente Lucas sulla faccenda della borsa di studio, mentre Amalia è agitata a causa della Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni10 agosto 2016: un amore infinito

Le anticipazioni de Il Segreto ce lo avevano preannunciato: certi amori non finiscono mai.

Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa sono stati costretti fin da giovani a stare lontani l’uno dall’altro, ma nonostante il trascorrere del tempo e infiniti scossoni, il loro sentimento ha continuato a rimanere molto forte. La ferma opposizione della figlia Emilia e le sconvolgenti rivelazioni di Severo hanno rischiato di dividerli per sempre, ma Raimundo una volta sul punto di partire ha capito di non poter vivere senza Francisca ed è tornato dal suo amore. Fe annuncia allora ad una meravigliata Francisca l’arrivo alla villa di Raimundo.

Puntata “Il Segreto”: Aurora racconta la verità a Lucas

Dopo l’incertezza iniziale, Aurora decide di concorrere per la borsa di studio che Piedad le ha proposto.

La Castro preferisce non informare Lucas della cosa, quello che non sa, e che Piedad ha già detto tutto al medico, consigliandolo di rimanere in disparte così da testare il suo amore e quello di Aurora. Questa, però, vuole essere leale con Lucas e finisce per raccontargli tutto. I due si trovano allora a preparare la ricerca insieme.

News “Il Segreto”: allusioni sospette

Amalia e Bosco passeggiano per le strade di Puente Viejo quando si trovano davanti Francisca, che probabilmente ha avuto la loro stessa idea. La Montenegro non perde l’occasione per punzecchiare la moglie del nipote che per questo diviene sempre più nervosa e rischia di avere delle reazioni incontrollate.

Bosco che inizialmente aveva dubitato delle parole di Francisca, pensando ad uno dei suoi intrighi, inizia allora a nutrire i primi dubbi. Il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto finisce qui, per non perdere i prossimi, premi sul tasto ‘Segui’ in alto l’articolo.