Le notizie degli ultimi giorni che girano nel web riguardano soprattutto la coppia formatasi nel programma di ''Uomini e donne'' (Ludovica Valli e Fabio Ferrara). Infatti, da qualche settimana, Fabio e Ludovica hanno deciso di prendersi una pausa, anche se in molti sono certi che i due giovani si sianolasciati definitivamente: ovviamente questa notizia non è piaciuta per niente ai tanti fan della 19enne e dell'ex corteggiatore campano, decidendo di farsentire la loro disapprovazione nelle pagine social ufficiali di Ludovica e Fabio. Tuttavia, nonostante qualche tentativo di chiarimento da parte della Valli e del Ferrara la decisione non è cambiata, anzi sembra addirittura peggiorata negli ultimi giorni.

Come andrà a finire la relazione tra Fabio e Ludovica? Scopriamo assieme nel proseguo dell'articolo le ultime novità

Continua il gelo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Come anticipato nel paragrafo sovrastante, la relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la partecipazione al reality di ''Temptation Island'' si è inclinata pesantemente. Infatti, la coppia ha deciso di prendersi una pausa che sta portando con il proseguire dei giorni ad unarottura definitiva: come andrà a finire questa situazione? Difficile dirlo al momento, anche se l'evento di Milanoalla discoteca Fellini, ha rimarcato il fatto che il rapporto tra Fabio e Ludovica si è davvero molto raffreddato. Tuttavia, però, nelle ultime ore un gesto della Valli ha fatto aprire una piccola speranza: di cosa si tratta?

Ludovica Valli invita Fabio in modo indiretto a raggiungerla in Spagna

La giovane 19enne Ludovica Valli in queste ore ha raggiunto la madre in Spagna per godersi qualche giorno di vacanza: tuttavia, però, l'ex tronista di ''Uomini e Donne'' ha voluto mandare dei segnali a Fabio Ferrara. Infatti, come riporta il sito del ''Vicolodellenews'' la giovane ragazza ha messomi piace a dellefotografie riguardantilei e Fabio e soprattutto ad una in cui c’è scritto: ''Fabio vola a Formentera...

''. Fabio accetterà l'invito di Ludovica Valli di raggiungerla in Spagna?Se volete rimanere aggiornati sulle vicende delle coppie di ''Uomini e Donne'', vi invitiamo a cliccare il tasto "Segui" in alto, appena sopra il titolo di questo articolo.