Beatrice Rocco è tornata prepotentemente alla ribalta. La trentaduenne di Sessa Aurunca si è ripresa la scena con gli interessi. Dal popolo della notte è conosciuta come Beatrice Pam Outsider. Una bomba di sensualità che ogni sera trascina tanti giovani in pista. La consolle è il nuovo regno della napoletana. I fan vanno letteralmente in tilt appena entra in scena. Scene di delirio con tanti giovani che sognano di regalarsi un selfie mozzafiato con la prorompente Beatrice. Ad Anzio quasi duemilapersone hanno atteso l'esibizione di Beatrice Pam Outsider.

A rendere ancora più bollente la serata della prosperosa dj la presenza delle avvenenti Lucia Javorcekova e Marika Rotondo. Beatrice Pam spesso ha scherzato con le due amiche e, soprattutto, ha provocato i tanti ammiratori presenti in disco.

Pose "mozzafiato" per gli ammiratori

Foto in pose mozzafiato per rendere ancora più bollente una notte dalla temperatura già altissima. Un'esperienza che ha entusiasmato ladj napoletana. Beatrice Pam Outsider non ha nascosto, al termine della serata, l'emozione per aver suonato di fronte ad un pubblico così entusiasta. Complimenti ed elogi anche per le due compagne di avventura. Un successo crescente in questa estate 2016 che Beatrice Pam ricorderà a lungo.

La trentaduenne napoletana ha deciso di rimettersi in pista dopo una breve pausa di riflessione e con il sostegno della Pressitalygroup è pronta a tuffarsi un nuove affascinanti avventure. Beatrice Rocco ha conquistato il proscenio qualche anno fa. La napoletana era definita la Pamela Anderson italiana ed, in breve tempo, è diventata la sosia dell'americana.

Definita la sosia italianadi Pamela Anderson

Un'ascesa travolgente tra calendari osé e proposte di trasmissioni televisive. Beatrice, dopo aver partecipato a "Ciao Darwin", era tra le candidate alla conduzione di un programma televisivo Mediaset. Poi la clamorosa decisione di lasciare il mondo dello spettacolo. Beatrice era finita agli onori della cronaca rosa anche per la sua relazione conStephen El Shaarawy.

Fu la stessa napoletana ad annunciare la fine della love story. Questa volta Beatrice Pam Outsider non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il suo tour in consolle percorrerà il Bel Paese ma, all'orizzonte, potrebbe esserci una nuova chance televisiva per la napoletana. Nelle prossime settimane se ne saprà di più.