Domani giovedì 8 settembre in onda la seconda puntata di Un medico in famiglia 10. Scopriamo le anticipazioni relative all'episodio 3 e 4 di domani sera, dopo aver letto gli spoiler della prima puntata. Dal ritorno in grande stile di Lele Martini insieme ad Anna, al rientro in pianta stabile a Roma di nonno Libero. Sarà una stagione complicata per Lele, il personaggio storico della Serie TV Rai, dopo la scoperta di qualcosa di inquietante nel suo lontano passato e che riguarda da vicino la sua famiglia allargata.

Episodio 3 e 4

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Un medico in famiglia 10 ci rivelano che Elena cadrà vittima di un malinteso di difficile risoluzione.

La sorella di Bobò, recandosi a scuola per visionare gli esiti degli esami di riparazione, crederà di aver letto di essere stata bocciata mentre Tommy, sempre secondo la visione distorta della ragazza, promosso. Un qui pro quo che sarà al centro della trama dell'episodio numero 3 di domani.

Il personaggio di Elena sta acquisendo via a via più forza all'interno delle trame della serie tv di Rai Uno, come tra l'altro abbiamo avuto modo di vedere nel corso della precedente stagione. Inoltre Elena, ogni anno che passa, è sempre più bella e non dovremmo meravigliarci se nelle future stagioni gli autori decidano di darle un ruolo di primo piano, lo stesso che ad esempio ha ottenuto Anna, anche se quest'ultima è stata più fortunata, essendo la figlia di Lele Martini e presente fin dal primo storico episodio della prima stagione.

Nel quarto e ultimo episodio di domani vedremo invece Sara rivela ad Enrica la notte di follia, e passione, trascorsa in spiaggia con un perfetto sconosciuto. La ragazza ha evidentemente paura delle conseguenze del suo gesto, avvenuto dopo una furiosa litigata con suo marito Lorenzo, con i due reduci da un incidente stradale provocato proprio da Sara, che confermerà anche in questa decima stagione di avere la testa tra le nuvole, una delle caratteristiche che più è piaciuta a Lorenzo.

Dopo la rivelazione fatta Sara chiede ad Enrica il massimo riserbo sulla faccenda. Nessuno, tantomeno Lorenzo, deve venire a conoscenza di quello che è successo in spiaggia. Ancora non sappiamo come deciderà di comportarsi Enrica, la quale potrebbe rivelare il segreto a nonno Libero, segreto che, nell'eventualità più sfortunata, verrebbe di dominio pubblico nel giro di pochi minuti, conoscendo il comportamento del nonno più famoso in Italia in presenza di altri segreti. Per conoscere le anticipazioni sulla terza puntata di Un medico in famiglia 10 cliccate Segui in alto a destra.