Il gruppo Suning ha intenzione di costruire una squadra stellare per la prossima stagione e sta cercando due rinforzi di qualità (uno in difesa e uno a centrocampo). Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul mercato nerazzurro, il primo obiettivo per rinforzare la difesa sarebbe Mateo Musacchio, difensore di ventisei anni in forza al Villareal. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il nome nuovo è quello di Moussa Sissoko, forte difensore della Nazionale francese che si è messo in luce agli ultimi Europei.

I due giocatori potrebbero diventare nerazzurri nelle prossime ore; ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato dell'Inter.

Inter, si avvicina un importante doppio colpo: la situazione

L'Inter è piombata prepotentemente su Mateo Musacchio, talentuoso difensore del Villareal che è stato ad un passo dal trasferimento al Milan. Il giocatore sarebbe stato richiesto espressamente dal nuovo tecnico Frank De Boer, che ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato. Per Musacchio, però, serviranno almeno venticinque milioni di euro e il Villareal non pare intenzionato a fare sconti. La trattativa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui il club nerazzurro dovesse inserire una contropartita tecnica.

Oltre a Musacchio potrebbe diventare nerazzurro anche Moussa Sissoko, centrocampista francese che sta per lasciare il Newcastle. Secondo quanto riporta il noto quotidiano francese "L'Equipe", sul forte mediano ci sarebbe anche l'Inter. Sissoko è però seguito dal alcuni top club europei, come Paris Saint Germain, Everton e Real Madrid.

Il giocatore gradirebbe la destinazione italiana, dunque l'Inter sarebbe in pole position, come confermano anche i media francesi. Il problema è che il Newcastle valuta il giocatore ben quaranta milioni di euro, una cifra decisamente eccessiva per un mediano. In ogni caso, Sissoko lascerà quasi sicuramente il Newcastle, dato che non rientra nei piani del tecnico Rafael Benitez. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.