Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese della quarta stagione della fiction Mediaset "Le tre rose di Eva" che vedremo su Canale 5 nel palinsesto televisivo primaverile. Tante le novità, prima tra tutte il ritorno di Aurora (interpretata da Anna Safroncik). Il ritorno della bella protagonista porterà scompiglio, problemi di cuore, alleanze e, come da tradizione, non mancheranno gli intrighi e i gialli.

Cast

Oltre ad Aurora ritroveremo Roberto Farnesi che come sempre sarà Alessandro Monforte, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth che vestirà i panni di Tessa Taviani, Karin Proia che sarà ancora una volta la sorella di Tessa, ovvero Mazia Taviani.

Ritroveremo Luca Capuano nei panni di Edoardo Monforte e Licia Nunez in quelli di Elena Monforte. Accanto ai 'capisaldi' della serie ci saranno diverse new entry. Iniziamo con Daniela Poggi, Danilo Brugia, Gloria Radalescu, Fabio Fulco e Laura Torrisi. La Torrisi ha interpretato per anni il ruolo di Carmela Di Venanzio nella fiction di Canale 5 L'Onore e il Rispetto" con Gabriel Garko nei panni del boss Tonio Fortebbraci, serie della quale tra pochi mesi vedremo la quinta stagione che però non vedrà la Torrisi vestire ancora una volta i panni di Carmela. Nel corso dell'ultima puntata della quarta serie de "L'onore e il rispetto" Carmela viene infatti uccisa nel corso di un attentato nella villa del marito Tonio lasciandolo ancora una volta da solo con la figlia Antonia (avuta da Melina interpretata da Cosima Coppola) e il loro piccolo figlio.

Per quanto riguarda le new entry nel cast della quarta stagione de "Le tre rose di Eva" tutti i protagonisti fanno parte di una grande famiglia, gli Astroi, che vivono sul lago di Villarba e, come i Monforte e i Taviani, avrenno tante novità e scheletri nell'armadio da nascondere.

Altre anticipazioni

Il palinsesto Mediaset è molto ricco.

Dopo la chiusura dell'ottava stagione di Squadra Antimafia, vedremo "Nome in codice solo" con Marco Bocci e poi ancora "Sacrifio d'amore" con Francesca Valtorta (la bella Rachele Ragno di squadra Antimafia) e "Dottor Pietro" dove vedremo il ritorno in tv di Gianni Morandi.