Cresce l'attesa da parte del pubblico di Raiuno per la messa in onda della settima e ottava puntata di Braccialetti rossi 3, vale a dire gli ultimi due appuntamenti di questa terza stagione che ha riscosso una media di oltre quattro milioni di spettatori a settimana, riuscendo a portarsi a casa uno share del 16% con picchi di oltre il 18%. Adesso che ci stiamo avvicinando alle battute finali di questa terza serie, cosa succederà?

Ecco quando vanno in onda le puntate finali della fiction

Prima di scoprire insieme quello che vedremo nel corso delle prossime due puntate della fiction Rai, vi anticipiamo che sono in arrivo delle variazioni riguardanti la programmazione della serie tv Braccialetti rossi 3: nel dettaglio vi informiamo che la settima puntata sarà trasmessa sempre di domenica, precisamente il prossimo 27 novembre in prime time alle ore 21.30 mentre l'ottava e ultima puntata non andrà in onda di domenica, bensì giovedì 1° dicembre al posto della fiction Un medico in famiglia 10 e dovrà vedersela con il debutto della nuova edizione di Zelig, il fortunato show cabaret di Canale 5 che ritorna con la conduzione della coppia composta da Michelle Hunziker e Christian de Sica.

Riuscirà la fiction di Raiuno a superare il muro dei 5 milioni almeno durante l'episodio conclusivo di questa serie?

Spoiler Braccialetti rossi 3 ultime puntate

In attesa del verdetto auditel, le anticipazioni sulla settima e ottava puntata di Braccialetti rossi 3 in onda il 27 novembre e il 1° dicembre in tv, rivelano che il gruppo è ancora sotto choc per la morte clamorosa della povera Nina: tuttavia riusciranno a fare in modo che venga rispettata l'ultima richiesta della ragazza, la quale voleva che il suo cuore venisse 'donato' a Bobo. Quets'ultimo, così, si prepara per l'operazione decisamente molto delicata che tuttavia gli permetterà di riprendere in mano la sua vita. Gli spoiler della fiction, però, rivelano che anche per Leo arriverà il momento di una nuova operazione che sarà decisiva per la sua vita.