Cresce l'attesa da parte dei fan della soap opera Cherry Season-La stagione del cuore, per la messa in onda delle nuove puntate della seconda stagione. Sì, perché lo scorso settembre in casa Mediaset hanno deciso dio interrompere la programmazione della fortunata soap, nonostante gli ottimi riosultati d'ascolto, per lasciare spazio al ritorno di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Ecco la verità sulla programmazione di Cherry Season

Cosa ne sarà a questo punto di Cherry Season? Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno della soap durante il periodo natalizio di Canale 5, proprio al posto di Uomini e donne che andrà in ferie dal prossimo lunedì 19 dicembre.

Ma sarà davvero così oppure no? Le anticipazioni ufficiali rivelano che non sarà affatto così: del resto sarebbe stato inutile e anche controproducente mandare in onda un esiguo numero di puntate di Cherry Season durante il mese di dicembre, per poi stoppare di nuovo la soap a partire dal mese di gennaio 2017 per lasciare di nuovo spazio al talk show della De Filippi.

Ecco allora che dalle anticipazioni ufficiali che arrivano da casa Mediaset apprendiamo che per vedere in onda Cherry Season 2 dovremo attendere la prossima estate 2017: le nuove puntate della fortunata soap dedicata alle vicende sentimentali di Oyku e Ayaz, tornerà in onda a partire dal mese di giugno sempre nello slot orario che va dalle 14,45 alle 15.50 circa.

La soap anche in prima serata?

Tuttavia per questo attesissimo ritorno in tv, in casa Mediaset starebbero pensando anche di far approdare la soap in prime time, sempre durante la stagione estiva, così da poter accelerare un po' i tempi e portare a termine al più presto questa stagione. Intanto tutti i fan che desiderano rivedere i protagonisti della telenovela in tv, non dovranno perdersi la puntata di Verissimo che andrà in onda proprio oggi pomeriggio 3 dicembre in tv: tra gli ospiti presenti in studio da Silvia Toffanin, ci sarà anche l'attore che veste i panni di Mete, pronto a dare le prime anticipazioni su ciò che vedremo in onda nei prossimi mesi.