Le anticipazioni della puntata 241 della telenovela spagnola Una vita rivelano che assistiamo a nuovi colpi di scena, riguardanti il personaggio di Teresa (Alejandra Meco). In particolare bisogna sottolineare che la donna viene raggiunta dal commissario Mauro in convento, dove riesce a fare delle domande alla donna, nonostante l'opposizione di Suor Brigida.

Il commissario ha delle foto da mostrare alla donna e riguardano la stessa Teresa: quest'ultima non vuole parlare del suo passato ed la donna decide di cacciare Mauro (Gonzalo Trujillo). Cosa succede nei prossimi appuntamenti della serie televisiva spagnola targata Mediaset ed ideata da Aurora Guerra, Una Vita e le novità e curiosità principali sul personaggio di Lourdes, interpretato da Cuca Escribano?

Il piano di Trini contro la rivale Lourdes

Intanto Lourdes (Cuca Escribano) continua ad essere una persona senza scrupoli, in quanto manipola la figlia: il suo unico intento è quello di derubare la sua famiglia, per affidare i soldi ad un suo amico. Trini (Anita Del Rey) intanto scopre il piano della perfida Lourdes, che è legato alla persona di Fidencio Cabreras, che vive in un altro paese; intanto assistiamo ad una notizia positiva, riguardante Maximiliano (Mariano Llorente), che è stato spinto dai suoi amici Pablo e Leonor a pubblicare il suo romanzo.

Le cameriere si dimostrano felici, in quanto hanno atteso questo momento: la curiosità principale riguarda il fatto che Teresa (Alejandra Meco) ,dopo i numerosi ripensamenti, ha il coraggio di parlare con Mauro e riferire all'uomo tutta la verità, legata alla stessa Cayetana (Sara Miquel).

Casilda (Maria Zafra) vive un momento di difficoltà, dopo aver avuto la folle idea di ospitare Martin (Javier Chou): ma dopo momenti di esitazione, la donna riesce a risolvere la situazione. La domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), invece, si rifiuta di aiutare la sua amica Trini (Anita Del Rey), che vuole aiutare il padre di Maria Luisa a tenersi lontano dalla presenza pericolosa di Lourdes (Cuca Escribano).

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto in alto a destra segui e commentare.