Siamo abituati a vederla sui red carpet, con abiti eleganti che mettono ancor più in risalto il suo fisico perfetto. Una vera e propria sex symbol, un orgoglio tutto italiano. Adesso, Monica Bellucci (52 anni) ha rivelato il suo lato più intimo e nascosto: quello di madre e casalinga! L'attrice ha dichiarato che a casa è lei che si occupa di cucinare per le sue due bambine: "Le mie figlie sono le uniche a dirmi che sono un'ottima cuoca -ha detto- Preparo la pasta, la carne, cose semplici. Ma il mio pezzo forte è il tiramisù: lo faccio con i savoiardi".

Splendida a 52 anni

Monica Bellucci ha di recente parlato del rapporto che ha con le sue due bambine Deva (12 anni) e Lèonie (6), avute dal regista francese Vincent Cassel. L'attrice ha dichiarato: "Adoro andare a prendere le mie due bimbe a scuola e mettermi ai fornelli per loro: sono le uniche a considerarmi una brava cuoca". Nonostante i suoi 52 anni, la Bellucci rimane una splendida donna, ancora molto desiderata. Monica ha dichiarato che al momento è single, tuttavia, continua a coltivare, ed a prendersi cura, della sua intimità di donna.

Monica Bellucci e le sue due bambine

Deva e Lèonie sono le due figlie che l'attrice Monica Bellucci ha avuto dal suo ex marito Vincent Cassel. Le ragazzine vivono a Parigi assieme alla loro mamma.

La diva racconta orgogliosamente di loro: "Sanno già parlare cinque lingue, ma a casa usiamo l'italiano". Dopo la rottura con Cassel (che si è rifatto una vita in Brasile con la modella Tina Kunakey), Monica Bellucci ha deciso di dare una vita quanto più serena e normale alle sue due figliolette. La diva italiana ha affermato che Deva e Lèonie sono consapevoli della fama della loro mamma, un'attrice famosa a livello internazionale.

Tuttavia, l'attrice ha espresso anche: "Spero che mi guardino come la loro mamma e non come un'immagine".

I problemi legati all'amore

Monica Bellucci ha confidato che non è sempre facile conciliare il sesso assieme all'amore. La diva italiana, parlando schiettamente, ha dichiarato che come donna ha tradito il suo partner ed allo stesso tempo è stata tradita.

Ha amato ed è stata anche lei molto amata, ma alcuni l'hanno considerata, nel loro egocentrismo, niente più che un "trofeo". "Insomma, è un bel dilemma gestire cuore e sessualità" conclude la nostra bella 52enne. Per aggiornamenti sul mondo della TV e del gossip, cliccate Segui.