Pronti per un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera Il Segreto che avremo modo di vedere in onda dal 23 al 29 gennaio 2017 in prima visione assoluta su Canale 5. Cosa succederà in questi nuovi episodi inediti? Vi diciamo subito che assisteremo all'arrivo di un nuovo parroco che prenderà il posto di Don Anselmo.

Spoiler Il Segreto prossima settimana 23-29 gennaio

Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 gennaio in poi, infatti, rivelano che le condizioni di salute di Don Anselmo sono critiche e nevcessita di cure mediche specifiche che per un po' di tempo lo terranno lontano dai auoi affezionati fedeli di Puente Viejo.

Ecco allora che il suo posto sarà occupato da Don Berengario: il parroco arriverà al negozio di Dolores proprio nel momento in cui la donna, senza accorgersi dell'abito del cliente in coda, sta spettegolando del suo arrivo. Riuscirà il nuovo parroco a farsi volere bene da tutta la comunità così come ha fatto Don Anselmo in tutti questi anni?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 23 al 29 gennaio 2017, inoltre, rivelano che Severo consiglia a Sol e Lucas di fuggire dal paese per poter vivere seranemente la loro storia d'amore: un'idea che tuttavia non attira più di tanto i due innamorati, i quali vogliono vivere la loro storia alla luce del sole in paese. Intanto Emiliam rimane ammaliata dalla dichiarazione d'amore che le è stata fatta da Cesar, il quale vuole che parta con lui per Malaga dove insieme potranno cominciare una vita diversa che lui definisce meravigliosa.

Il gesto choc di Rosario

Ma i colpi di scena non sono finiti qui: le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Rosario arriverà a rischiare la vita per salvare il suo amato figlio Alfonso dai brutti ceffi che lo stanno perseguitando. La donna metterà a repentaglio la sua esistenza pur di evitare che ad Alfonso accada qualcosa di brutto: cosa succederà? Assisteremo alla morte di Rosario oppure riuscirà a salvarsi?