I due ex concorrenti del 'Grande Fratello' Francesca Rocco e Giovani Masiero diventeranno genitori nel 2017 intorno al mese di marzo. Quando si fidanzarono all'interno della casa più spiata d'Italia, i due furono molto criticati e in tanti non credevano nella genuinità del loro rapporto e, invece, a distanza di anni il pubblico si è dovuto necessariamente ricredere: Francesca e Giovanni si sono sposati e attualmente sono in attesa del loro primo figlio.

Fracesca Rocco e Giovanni Masiero attendono la nascita del loro primo figlio

Francesca, soprannominata 'Chicca' al 'Grande Fratello' è incinta: l'indiscrezione fu rilasciata data in esclusiva, lo scorso ottobre, a Silvia Toffanin per la sua trasmissione "Verissimo".

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo le il matrimonio celebrato a Verona ad aprile, hanno deciso finalmente di mettere su famiglia. Immediatamente dopo le nozze, infatti, i due ex gieffini avevano confessato di voler tornare in tre dalla luna di miele passata alle Seychelles.

Gli ingredienti per creare una famiglia solo nostra ci sono tutti - aveva dichiarato entusiasta Giovanni Masiero - E in primis c'è il nostro amore".

Dopo le dolci dichiarazioni di Giovanni, innamoratissimo della sua bella 'Chicca', la coppia aspetta il suo primo bebè. Chicca è in dolce attesa e molto presto mostrerà le sue rotondità anche se, dato il suo fisico statuario, attualmente ancora non sono evidenti. In occasione dell'anno nuovo Francesca ha voluto scrive un messaggio sulla sua pagina ufficiale in cui descrive le sue sensazioni per l'anno passato e per quello che verrà: ''Mi è dispiaciuto lasciare lo scorso anno, per me è stato indimenticabile, ma sono sicura che l'anno prossimo non sarà da meno.

Per questo desidero che inizi così il mio 2017: con la voglia di scoprire e ammirare ciò che la natura umana sa regalare ad ogni donna e coppia! Sono pronta o meglio, siamo pronti, per questo 2017 ad emozionarci ancora'', queste le parole di Chicca.

Intanto ecco il lungo post condiviso da Francesca sulla sua pagina ufficiale di facebook: