E' stato di certo amore a prima vista quello che ha portato Clarissa Marchese a scegliere Federico Gregucci alla fine del suo percorso da tronista a Uomini e donne. La bellissima ex Miss Italia dalle origini siciliane ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con l'ex corteggiatore durante un'intervista rilasciata al settimanale Top. La ragazza non ha fatto mistero del fatto che i piani per il futuro prevedono la formazione di una famiglia con Federico, il quale ha confermato il suo interesse sincero verso la fidanzata con un regalo tanto importante quanto inaspettato.

Il dono di Federico per Clarissa

Mentre i fan di Uomini e Donne nutrono la speranza che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda possano aver concesso una nuova possibilità al loro amore, un'altra coppia nata durante l'ultima stagione del dating show sta facendo sognare i telespettatori di Canale 5. Si tratta di Clarissa e Federico che fin dalla scelta non si sono più separati. I due giovani si sono mostrati da subito affiatati e sinceramente interessati a costruire un futuro solido. A conferma di ciò sono arrivate le parole dell'ex tronista che durante la sua ultima intervista ha voluto far sapere ai suoi numerosi follower che le cose con il Gregucci vanno più che bene.

I due ragazzi, infatti, hanno optato per una convivenza immediata, così come ci ha mostrato il video post scelta mandato in onda qualche giorno fa.

L'inizio della nuova vita a due è avvenuto in uno dei periodi più belli e magici dell'anno, cioè quello delle festività natalizie. La coppia, così, si è scambiata dei doni spiritosi ma anche molto significativi. Mentre la siciliana ha fatto cucire un piumone per il fidanzato che riporta tutte le foto delle loro esterne più belle, l'ex corteggiatore ha deciso di mettere in chiaro subito le sue intenzioni con un regalo che non lascia spazio a dubbi.

La vita della coppia dopo la scelta

L'ex tronista, che ha dichiarato di aver provato da subito interesse per Federico, tanto di aver deciso di non essere disposta a farselo scappare, ha ricevuto una fedina che riporta un'incisione molto romantica, cioè il suo nome più quello del fidanzato, seguiti dalla data della scelta che indica il giorno in cui è ufficialmente iniziato il loro percorso di coppia.

E' chiaro che l'amore prosegue a gonfie vele e che, come ha confessato Clarissa stessa, adesso che insieme a lei c'è Federico la sua vita è senz'altro più bella.

La convivenza si è rivelata la scelta migliore per entrambi: i due giovani amano stare in compagnia degli amici, ma essendo entrambi molto sportivi amano allenarsi insieme all'aria aperta. Un quadro idilliaco quello presentato da Clarissa che non ha mai fatto mistero di essersi sentita subito attratta dal Gregucci. Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi, che per la coppia, con tali presupposti non potranno che essere positivi.