Una primavera 2017 ricca di novità per il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, sia per i programmi del daytime che quelli in prima serata. Quasi tutti i programmi di Canale 5, collocati nella fascia diurna, sono stati confermati fino al mese di giugno. L'unico programma che farà la staffetta tra un paio di mesi, sarà il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti "Avanti un altro". Infatti, nonostante gli ascolti siano stati sopra la media, con uno share pari al 20%, il divertentissimo show è stato programmato solo per cento appuntamenti.

Nel mese di aprile 2017, secondo le notizie riportate de "Publitalia", tornerà nuovamente a fare compagnia agli italiani il game show del conduttore pavese Gerry Scotti "Caduta Libera". Il meccanismo del gioco, secondo alcune indiscrezioni, avrà delle piccole novità.

Palinsesto primaverile di Canale 5: "Uomini e Donne" e "Caduta Libera" in primetime

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione del game "Caduta Libera". Quest'ultimo, dopo essere stato sostituito da "Avanti un altro" lo scorso gennaio 2017, tornerà a riempire un tassello del pomeriggio di Canale 5. La nuova stagione partirà, tranne imprevisti, alla metà di aprile e si concluderà alla fine della stagione televisiva 2016/2017.

Ma la vera novità collegata al programma del conduttore pavese è che, oltre alla fascia preserale, lo show andrà in onda anche in primetime. Secondo le stime riportate dalla società "Publitalia", "Caduta Liberà" verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire da maggio 2017 e il giorno prestabilito dovrebbe essere il martedì.

Durante quel mese, il game si alternerà con degli speciali del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne". Una novità assoluta per la rete ammiraglia del Biscione.

Se volete conoscere altre informazioni in merito, ma anche notizie dal mondo del gossip, cliccate sul tasto 'Segui' posizionato in alto a destra sopra il titolo principale dell'articolo.