Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante, non ha partecipato a nessun reality eppure è diventata tanto famosa da conquistare le pagine di ogni rivista di gossip. E' stata corteggiatrice di Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e scelta nel finale dall'ex tronista del programma Andrea Damante. Quest'ultimo ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e ha fatto discutere il suo comportamento con Asia Nuccetelli. Durante qualche puntata del reality è intervenuta proprio Giulia de Lellis cercando di far capire ad Asia Nuccetelli di non provarci con il suo fidanzato usando anche parole un pò troppo pesanti.

Dopo la comparsa al Grande Fratello Vip la De Lellis è stata invitata in tantissime trasmissioni di Gossip e anche da Barbara D'Urso, sia a Pomeriggio Cinque e sia a Domenica Live. Proprio in quest'ultima trasmissione la conduttrice Barbara D'Urso aveva nominato come opinionista ufficiale del programma la De Lellis. Nelle settimane precedenti abbiamo visto parecchie comparse ed interviste e soprattutto dei litigi con Katerina Cascella proprio negli studi di Domenica Live.

Barbara D'urso manda via Giulia De Lellis per Asia?

Asia Nuccetelli in queste ore ha scritto sul suo profilo ufficiale di Facebook queste frasi: "Sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica". Da quanto scritto sembrerebbe proprio che la reginetta di Domenica Live Barbara D'Urso, avesse chiamato la storica rivale di Giulia De Lellis come opinionista del programma.

I fan si sono scatenati contro Barbara D'Urso scrivendo: "Come è possibile che l'altra settimana la tua opinionista ufficiale era la De Lellis e ora hai chiamato anche Asia? La storica rivale?", altri scrivono : "Se questa notizia fosse vera, sarebbe proprio un colpo basso alla ragazza di Andrea Damante, spero sia uno scherzo", un'altro utente sul social scrive: " Oggi mi seguirò Domenica Live per vedere se Asia Nuccetelli è all'altezza come opinionista per questo programma".