Gonzalo Higuain è probabilmente uno degli attaccanti più forti al mondo. Dotato di un fisico eccezionale, un tiro da fuori invidiabile e di uno straordinario senso del goal, è senza dubbio un giocatore completo. Ricordiamo che Higuain, nella precedente stagione del massimo campionato italiano, ha stabilito con la maglia del Napoli un record assolutamente sbalorditivo. Con ben 36 goal, infatti, il Pipita, così come è stato battezzato dai suoi ex tifosi, si è laureato come il più grande capocannoniere della serie A, sottraendo lo scettro allo svedese Nordhal Gunnar, che si limitò, con la maglia rossonera, a soli 35 goal nel lontano 1950.

Gonzalo Higuain si è reso protagoniste di numerosissime polemiche negli ultimi periodi.

Clamoroso è stato il suo passaggio alla Juventus nella precedente stagione estiva di calciomercato. Un vero e proprio colpo al cuore per tutti quei tifosi napoletani ai quali aveva regalato grandissime emozioni a suon di goal. Il calcio, del resto, è così; negli ultimi anni di trasferimenti sorprendenti ce ne sono stati tanti e di vere bandiere nel calcio, si pensi ai vari Totti, Del Piero, Zanetti o Maldini attualmente se ne vedono pochissime. Gonzalo Higuain, tuttavia, dopo un primo periodo in cui sembrava faticasse a riprendere la condizione fisica ideale, ha iniziato a stupire tutti nuovamente con le sue prodezze balistiche.

Ciò, ovviamente, fa ben sperare i tifosi della Juventus anche per il prosieguo del cammino in Champions League, vero obiettivo stagionale dei bianconeri.

Ecco cosa viene rimproverato all'attaccante della Juventus

Nelle ultime ore sul Web circolano due foto comparative riguardanti Gonzalo Higuain. In una di queste due foto, l'attaccante giocava ancora nel Napoli e si mostrava a muso duro nei riguardi dell'arbitro.

Nell'altra foto, invece, Higuain si scambia un gesto d'affetto con un arbitro, cosa abbastanza inconsueta rispetto a quando il Pipita giocava nella squadra partenopea. Le critiche che vengono mosse al calciatore, dunque, riguardano un diverso atteggiamento che Gonzalo ha adottato nei confronti della classe arbitrale da quando milita nella Juventus; mai un cartellino giallo, a differenza di quando giocava con il Napoli, che di cartellini gialli ne faceva una collezione. Queste sono le ultime polemiche dal web all'indirizzo del fortissimo attaccante della Juve.