Nervi tesi durante la finalissima dell'Isola dei famosi 12 in onda questa sera, mercoledì 12 aprile in prime time su Canale 5. Nel corso della diretta, infatti, abbiamo visto che c'è stato un durissimo scontro tra Raz Degan, uno dei favoriti per la vittoria finale di questa dodicesima stagione del reality e Eva Grimaldi, la quale non ha per niente gradito le nuove accuse che il modello israeliano ha mosso nei confronti del gruppo di naufraghi di quest'anno che sono giunti in finale.

Colpo di scena all'Isola dei famosi 12: Eva Grimaldi contro Raz

Il tutto è partito nel momento in cui la Marcuzzi ha mostrato ai finalisti il 'best of' di questa loro avventura all'Isola dei Famosi: per la prima volta i naufraghi si sono rivisti in video dopo svariati mesi e la reazione di Raz Degan non è stata per niente positiva, perche ha ribadito che da quel filmato ha potuto constatare maggiormente che quest'anno ha regnato la falsità e l'iprocrisia tra i concorrenti, ribadendo che secondo lui tutti hanno soltanto finto nel corso di questi due mesi e mezzo di permanenza in Honduras.

Insomma delle accuse decisamente pesanti che Raz Degan ha mosso nei confronti dei naufraghi dell'Isola che stasera si giocano il tutto per tutto nell'attesa finale ma che tuttavia hanno mandato su tutte le furie Eva Grimaldi, la quale ha ammesso di essere realmente stufa delle critiche mosse da Raz e per questo ha 'sbottato' con tanto di applausi scroscianti da parte del pubblico presente in studio a Milano, che questa volta non ha appoggiato Raz.

A rischio la vittoria finale di Raz Degan all'Isola dei famosi?

Ma Eva Grimaldi non si è limitata a negare le accuse mosse da Raz Degan nei confronti dei finalisti dell'Isola dei famosi 12 e ha aggiunto che questa volta intende passare direttamente alle vie legali.

Insomma il ritorno in Italia per Raz potrebbe essere più amaro del previsto e ben presto il modello israeliano potrebbe finire in Tribunale proprio a causa della denuncia della sua ex compagna d'avventura Eva Grimaldi.

Non si esclude, inoltre, che questo ennesimo attacco di Raz nei confronti dei suoi compagni d'avventura possa avere delle ripercussioni clamorose anche sul televoto finale, quello dove si deciderà il trionfatore assoluto. Al momento si pronostica che la sfida finale sarà proprio tra Raz e Eva, le due personalità più forti di questa edizione: e se il pubblico italiano decidesse di premiare proprio l'attrice?